Aiuto

Aiuto UNIQLO Aiuto

 
  1. Aiuto
  2. /
  3. Online
  4. /
  5. Spedizione
  6. /

Q. Il mio ordine è in ritardo

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma della spedizione, dov'è il mio ordine?

Sfortunatamente, stiamo riscontrando un’insolita elevata domanda di ordini abbinata a resi, che purtroppo ha comportato ad un ritardo nell'elaborazione degli ordini. Ciò ha quindi influito direttamente sull'invio dell'e-mail di conferma della spedizione. 
Ti chiediamo gentilmente di contattarci solo se sono trascorsi più di 3 giorni da quando è stato effettuato l'ordine. Ti ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Il mio ordine è stato spedito ma non l'ho ancora ricevuto.

Il tempo di consegna del tuo ordine dipende dal metodo di spedizione scelto. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ti verrà assegnata una data di consegna stimata. Ti consigliamo di seguire il tuo pacco QUI fino a quando non verrà consegnato.
Se la data di consegna stimata è trascorsa e non hai ricevuto una notifica che ti informa quando la consegna verrà riprogrammata, contatta il nostro servizio clienti. Si prega di notare che il nostro team di assistenza clienti sta gestendo un volume eccezionalmente elevato di contatti con una capacità lavorativa ridotta, quindi il nostro tempo di risposta sarà purtroppo più lungo. Possiamo però assicurarti che tutte le domande riceveranno risposta, quindi ti chiediamo gentilmente di non inviare più di una email.

Quali sono i vostri orari di apertura?

Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite i seguenti canali:

Telefono: dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 18:00. 

Email: dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 18:00

Il modo più semplice e veloce per ricevere una risposta alla tua richiesta è tramite le nostre Domande ricorrenti. Per accedere alla pagina clicca qui:https://faq-it.uniqlo.com/  

 

Queste informazioni sono state utili?

No
Se le nostre Domande riccorrenti non hanno risposto alla tua domanda o hai altri feedback,
ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail o per telefono. "
Per consentirci di migliorare i nostri servizi, apprezzeremmo il tuo feedback in merito a queste informazioni /questi articoli.
(Nota bene:
questo spazio è riservato solo ai feedback e non è monitorato dal nostro servizio clienti.)