Q. Cosa succede se non dovessi essere in casa al momento della spedizione?
Se il vostro ordine verrà consegnato da BRT
Se non doveste essere presenti per ricevere il pacco, il nostro corriere vi lascerà un avviso, se possibile, informandovi che la consegna non è andata a buon fine e indicando cosa fare. Il giorno successivo verrà effettuato un secondo tentativo di consegna. Come indicato nei nostri termini e condizioni, per la consegna è richiesto un codice di sicurezza e il nostro corriere non lascerà il pacco in un luogo ritenuto sicuro o presso un vicino.
Se entrambi i tentativi di consegna non dovessero andare a buon fine, il pacco verrà inviato a un hub BRT. BRT vi chiamerà per confermare se desiderate un nuovo tentativo di consegna a domicilio, una consegna presso un punto di ritiro o se desiderate che il pacco venga restituito al nostro magazzino.
Se la chiamata non dovesse avere esito positivo, il pacco verrà restituito al nostro magazzino e verrà elaborato automaticamente un rimborso. Questo processo potrebbe richiedere fino a due settimane e non potrà essere fermato o l'ordine rispedito.
Se il vostro ordine verrà consegnato da UPS
Se non dovessi essere presente per ritirare il vostro pacco, il nostro corriere vi lascerà, se possibile, una nota che vi informerà che la consegna non è andata a buon fine e i passi successivi. Normalmente, un secondo tentativo di consegna verrà effettuato il giorno seguente, oppure il pacco potrebbe essere lasciato ad un Punto d'Accesso UPS. Come indicato nei nostri termini e condizioni, non è necessaria una firma per la consegna e il nostro corriere ha il diritto di lasciare il tuo pacco in un posto considerato sicuro o ad un vicino.
Dopo tre tentativi falliti di consegna, il vostro pacco ritornerà al nostro magazzino e un rimborso verrà elaborato automaticamente. Questo processo potrebbe impiegare fino a due settimane, e non potrà essere fermato o l'ordine rispedito.