1. UNIQLO
  2. Servizio Clienti Uniqlo
  3. Return/Exchange
  4. Online Orders

Q. Come faccio ad effettuare il reso del mio ordine a UNIQLO?




Non sarà inclusa nessuna bolla di accompagnamento o etichetta di reso cartacea nel tuo pacco UNIQLO. Per favore, segui le istruzioni riportate qui sotto per creare la tua etichetta di reso e la bolla di accompagnamento.
 
User-added image




1  Accedi al portale dei resi

Fai clic di seguito per accedere al portale dei resi e registrare gli articoli che desideri restituire dal tuo ordine. Potrai selezionare il motivo del tuo reso e lo utilizzeremo come feedback per migliorare i nostri prodotti! Dopo aver registrato il tuo reso, il portale genererà la tua etichetta.

Nota bene: verranno addebitati 2.95 € per il reso dell'ordine. UNIQLO accetterà solo i resi effettuati entro il periodo di restituzione di 30 giorni.

Tutti gli articoli devono essere restituiti in buone condizioni, inclusi confezione originale/integra, cartellini e/o etichette ancora attaccate.
User-added image



2  Stampa l’etichetta di reso e applicala al tuo pacco

Ora che hai generato l'etichetta di reso, stampa questa etichetta ed applicala all'esterno del pacco. Per evitare ritardi, rimuovi o oscura il tuo indirizzo di spedizione.

Non ho accesso ad una stampante, cosa posso fare?




3  Confeziona l'articolo e aggiungi la bolla di accompagnamento
 
Assicurati che gli articoli * che stai restituendo siano in buone condizioni di vendita e non dimenticare di aggiungere la bolla di accompagnamento! Non preoccuparti se hai dimenticato di selezionare un articolo che non appare nella tua lista, puoi annotarlo manualmente ed aggiungerlo agli articoli che stai restituendo.

* Si applicano tutti i termini e condizioni

 
User-added image




4  Consegna il pacco in un Punto di raccolta UPS  

Clicca QUI per trovare il Punto di raccolta UPS a te più vicino.

 
User-added image




5  Il tuo reso verrà rispedito al magazzino ed elaborato  

Clicca qui per monitorare il tuo reso con UPS. Dovrai inserire il numero di tracciamento che ti è stato fornito quando hai effettuato il reso.

Alternativamente, potrai tracciare il tuo reso accedendo al nostro portale dei resi (link to returns portal) con il tuo numero d'ordine e indirizzo email e cliccando poi su "Cerca pacco resi".

Riceverai il tuo rimborso nei 14 giorni successivi all'arrivo del reso al nostro magazzino.

Nota bene: Ti invieremo un’e-mail non appena avremo elaborato il tuo reso. Attendi fino a quando non ricevi l’e-mail di conferma.
 
User-added image





6  Rimborso  
 
Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se hai pagato tramite carta di credito/debito, ti preghiamo di attendere 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'e-mail di conferma.

Se hai pagato tramite PayPal, ti preghiamo di attendere fino a 24 ore affinché i fondi si riflettano sul tuo account.

Si prega di notare che 2,95 € (spese di spedizione per il reso) verranno detratte dall'importo totale del rimborso.
 
User-added image
 
Questa informazione ti è stata utile?
Se non hai trovato una risposta alla tua domanda o se hai qualsiasi altro commento,
il nostro team di supporto clienti via chat o via telefono sarà felice di assisterti.
Per favore, facci sapere il motivo per cui questo articolo non ti è stato utile.
Per favore, facci sapere quale parte dell'articolo è difficile da comprenderePer favore, facci sapere che informazioni stai cercandoPer favore, facci sapere che cosa c'è di diverso nell'articolo rispetto alla descrizione?Per favore, facci sapere come possiamo migliorare la nostra politica/il nostro servizio per poter meglio rispondere alle tue necessitàPer favore, facci sapere come mai la nostra risposta non ti è stta d'aiuto e come possiamo migliorare

Note:

Per favore, non indicare nessuna informazione personale.

Non possiamo rispondere direttamente al tuo feedback.